The Witcher serie Netflix, diamo uno sguardo alle armature e alle armi usate nello show 41

Un fugace filmato mostra l'aspetto dei soldati di Nilfgaard nella serie televisiva di The Witcher realizzata da Netflix. Molti fan non sembrano aver gradito.

NOTIZIA di Davide Spotti —   28/05/2019

In rete è emerso un breve filmato che ritrae alcune delle armature e delle armi utilizzate durante le riprese della serie di Netflix tratta dai romanzi di The Witcher.

I fan hanno espresso più di qualche perplessità nei riguardi delle armature dell'esercito di Nilfgaard visibili nel breve video condiviso dal canale YouTube Redanian Intelligence. Come si può notare in testa alla notizia, il filmato si limita a mostrare alcune comparse bardate di tutto punto all'interno di un bosco, ma il loro aspetto non sembra aver convinto gli appassionati, secondo i quali il design dei costumi risulta troppo generico e grossolano per potersi considerare all'altezza della serie.

Altri tuttavia fanno notare che nello show televisivo saranno aggiunti effetti di post-produzione e modifiche delle inquadrature che potrebbero finire per stravolgere il look finale dei soldati. Ciò che sembra evidente, tuttavia, è che in questo caso le armature di Nilfgaard avranno una composizione diversa da quelle a cui ci siamo abituati in The Witcher 3: Wild Hunt; il colore rimane lo stesso, ma la composizione e il design sembrano differenziarsi parecchio.

Vi ricordiamo che nel cast di The Witcher sono presenti Freya Allan, Anya Chalotra, Adam Levy, Anna Shaffer, Eamon Farren, Joey Batey, Lars Mikkelsen, Royce Pierreson, Maciej Musiat, Wilson Radjou-Pujalte, Jodhi May e Björn Hlynur Haraldsson. La prima stagione della serie sarà composta da otto episodi e debutterà nell'ultimo trimestre del 2019.

Henry Cavill The Witcher Netflix