0

Fortnite, Fortbyte 50: dove trovarlo a montagnole maledette di notte

Il nuovo Fortbyte 50 di Fortnite è nascosto presso Montagnole Maledette: ecco come è possibile trovarlo di notte nella mappa di gioco di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/05/2019

Epic Games ha rilasciato in queste ore il Fortbyte 50 di Fortnite Battaglia Reale: si tratta dell'ennesimo collezionabile a forma di chip nascosto all'interno della mappa di gioco. Ma con questa rapida guida (e video annesso) non resterà nascosto ancora per molto.

Per ottenere il Fortbyte 50 di Fortnite Battaglia Reale si parte come sempre dalla descrizione degli sviluppatori: questo collezionabile è nascosto presso le Montagnole Maledette ed è accessibile esclusivamente di notte. Non servirà dunque indossare una Skin particolare o eseguire determinate emote, ma solo trovarlo: si trova nel castello diroccato sulla cima della montagna, poco più a sud di Crocevia del Ciarpame e leggermente più ad ovest di Parco Pacifico.

Una volta arrivati sul posto dovrete fare attenzione ai nemici presenti e attendere che scenda la notte, viceversa non sarà possibile interagire con il Fortbyte 50. Ad ogni modo, questo pratico video vi guiderà passo passo fino all'ottenimento dell'oggetto.