20

iPhone 11 Pro Max di Apple primo tra gli smartphone per Consumer Reports

Consumer Reports ha giudicato iPhone 11 Pro Max di Apple il miglior smartphone attualmente sul mercato, dandogli la prima posizione.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/10/2019

iPhone 11 Pro Max di Apple è stato giudicato il miglior smartphone attualmente sul mercato da Consumer Reports, che lo ha premiato nella prima posizione in classifica della sua categoria.

Stando al resoconto di accompagnamento al posizionamento in classifica, gli iPhone 11 Pro (il modello standard è in seconda posizione), e iPhone 11 Pro Max in particolare, hanno ottenuto il podio grazie al miglioramento della durata della batteria, alle eccellenti fotocamere e ad altre caratteristiche di rilievo come l'aumentata impermeabilità, la resistenza dei materiali con cui sono costruiti, i display più luminosi e le performance rese possibilità di chip A13 Bionic.

Comunque sia, nonostante le prime posizioni siano saldamente in mano agli iPhone 11 Pro, Consumer Reports ha voluto sottolineare quanto gli smartphone in testa alla classifica siano vicini in termini di giudizio, separati a volte da pochi decimali di punto.

Il sito consiglia però a chi possiede iPhone XS, iPhone XS Max o iPhone XR di risparmiare la spesa per passare agli iPhone 11 Pro e aspettare un modello successivo, visto che le novità non giustificano l'esborso monetario.