7

iPhone 11, spuntato il primo benchmark

Spuntato online il benchmark di iPhone 11, o come si chiamerà il successore di iPhone XR, che mostra davvero degli ottimi risultati.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/09/2019

Spuntato su Geekbench Browser il benchmark di quello che dovrebbe essere iPhone 11, o come si chiamerà il successore di iPhone XR che sarà presentato la prossima settimana all'evento di Apple.

Il risultato è relativo al modello "iPhone 12,1" con installato iOS 13.1 e con una scheda madre identificata in N104AP, dettaglio quest'ultimo davvero importante. Fu infatti a maggio che Bloomberg riportò come nome in codice dei nuovi iPhone la sigla 'N104'. 9to5Mac ha invece riportato a luglio che il numero di modello del nuovo apparecchio è 12,1. Insomma, tutto torna. Vediamo il benchmark:

La tabella rivela alcune caratteristiche interessanti di iPhone 11, come i 4GB di RAM, superiori di un 1GB rispetto a iPhone XR e in linea con i modelli XS e XS Max. Il nuovo iPhone dovrebbe continuare a montare 6 core, due dei quali ad alte prestazioni (2.66 GHz) e gli altri quattro più tarati per essere efficienti (2,49 GHz). L'incremento di performance rispetto all'iPhone XR è del 12-13%, considerando il risultato di 4796 di quest'ultimo.

Fortunatamente non manca molto per sapere tutto dei nuovi iPhone. L'appuntamento è per il 10 settembre, quando sarà trasmesso in tutto il mondo l'evento di Apple.