Pokémon, un fan ha decorato la sua Porsche con Bulbasaur 19

Un fan brasiliano della serie Pokémon ha decorato la sua Porsche a tema Bulbasaur, mandando in estasi la comunità formatasi intorno alla serie.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/09/2019

Un fan brasiliano dei Pokémon ha decorato (o fatto decorare) la sua Porsche a tema Bulbasaur, ottenendo un risultato davvero niente male, come visibile nel tweet sottostante.

In realtà l'autore di questo piccolo gioiello non è altri che Akira Nakai, un famoso tuner di automobili specializzato nel design e nell'installazione di carrozzerie personalizzate sui vecchi modelli di Porsche. Solo una persona con una tale esperienza poteva riuscire nell'impresa di decorare una Porsche a tema Pokémon senza renderla ridicola.

Come potete vedere, la Porsche riporta la scritta Bulbasaur sugli sportelli, mentre il noto Pokémon appare nella parte centrale del veicolo, tra le ruote e gli sportelli. Un lavoro davvero egregio.

Per il resto vi ricordiamo che la serie Pokémon principale sta per tornare su Nintendo Switch con Pokémon Spada e Scudo, che saranno disponibili il 15 novembre 2019.

#Curiosità

Curiosità