64

Nintendo Direct, Monolith Soft potrebbe annunciare un nuovo gioco

La condivisione del tweet del Nintendo Direct di domani da parte di Soraya Saga di Monolith soft ha dato il là alle speculazioni sui potenziali annunci dello studio.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/09/2019

Monolith Soft potrebbe annunciare il suo nuovo gioco durante il Nintendo Direct di domani. A dare il via alle speculazioni è stata la condivisione del tweet di annuncio da parte di Soraya Saga, Art Designer dello studio nonché moglie di Tetsuya Takahashi, il capo di Monolith.

La condivisione del tweet non è stata accompagnata da commenti o altro, ma tanto è bastato per attivare i fan che non vedono l'ora di giocare a qualcosa di nuovo di Monolith Soft dopo l'ottimo Xenoblade Chronicles 2 per Nintendo Switch. D'altro canto non hanno tutti i torti a speculare, perché ogni volta che Saga ha condiviso i tweet dei Direct è stato per anticipare qualche annuncio di Monolith. Insomma, questa volta ci sono buone probabilità che qualcosa in pentola bolla davvero.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che il nuovo Nintendo Direct è stato annunciato per la mezzanotte di domani, quando da noi sarà appena iniziato il 5 settembre 2019. Dovrebbe trattarsi di un Direct bello corposo, visto che durerà circa quaranta minuti. I giochi che saranno sicuramente mostrati sono Luigi's Mansion 3 e Pokémon Spada e Scudo, ma ci sarà spazio anche per molto altro (almeno questo è ciò che speriamo).