Monolith Soft potrebbe annunciare il suo nuovo gioco durante il Nintendo Direct di domani. A dare il via alle speculazioni è stata la condivisione del tweet di annuncio da parte di Soraya Saga, Art Designer dello studio nonché moglie di Tetsuya Takahashi, il capo di Monolith.
La condivisione del tweet non è stata accompagnata da commenti o altro, ma tanto è bastato per attivare i fan che non vedono l'ora di giocare a qualcosa di nuovo di Monolith Soft dopo l'ottimo Xenoblade Chronicles 2 per Nintendo Switch. D'altro canto non hanno tutti i torti a speculare, perché ogni volta che Saga ha condiviso i tweet dei Direct è stato per anticipare qualche annuncio di Monolith. Insomma, questa volta ci sono buone probabilità che qualcosa in pentola bolla davvero.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che il nuovo Nintendo Direct è stato annunciato per la mezzanotte di domani, quando da noi sarà appena iniziato il 5 settembre 2019. Dovrebbe trattarsi di un Direct bello corposo, visto che durerà circa quaranta minuti. I giochi che saranno sicuramente mostrati sono Luigi's Mansion 3 e Pokémon Spada e Scudo, ma ci sarà spazio anche per molto altro (almeno questo è ciò che speriamo).