Apple non ha ancora confermato ufficialmente la data del tanto atteso evento rumoreggiato per Settembre 2018: sappiamo però che nel corso della presentazione la società dovrebbe mostrare al mondo ben tre nuovi modelli iPhone, ovvero iPhone 2018 LCD, iPhone X Plus e il nuovo iPhone X 2018.
Alcune immagini trapelate in rete in queste ore mostrerebbero proprio le colorazioni Space Gray, Rose Gold, Silver e Red dei nuovi iPhone 2018 LCD, i modelli che dovrebbero essere proposti suo mercato a prezzo budget comunque più contenuto rispetto ai nuovi iPhone X e iPhone X Plus. Le immagini che riportiamo qui di seguito non sono state confermate da Apple come autentiche (e del resto sarebbe strano il contrario) ma permettono di trarre alcune considerazioni sui prossimi device.
Gli iPhone 2018 LCD mostrano chiaramente uno schermo da 6,1 pollici e un corpo in vetro e alluminio, nonché un tasto laterale più esteso rispetto a quello di iPhone 8 e 8 Plus; il flash sarebbe invece collocato al di sotto del modulo fotografico, probabilmente per garantire sufficientemente spazio ai sensori della TrueDepth Camera.
iPhone 2018 LCD, trapelate le prime foto dei modelli?
Un leak avrebbe svelato in anticipo alcuni colori dei nuovissimi iPhone 2018 LCD: ecco qui le prime foto, analizziamo tutti i dettagli dei prossimi device Apple.