1

iPhone 2019, nuove indiscrezioni su schermo e tripla fotocamera

Fonti vicine ai siti Macotakara e OnLeaks hanno fornito nuove indicazioni su alcune delle possibili novità introdotte con gli iPhone 2019.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/04/2019

Secondo nuove indiscrezioni emerse in rete, iPhone 2019 dovrebbe essere proposto in tre varianti tutte dotate di fotocamera tripla e schermo OLED da 6,1 pollici.

I rumor suggeriscono che entrambi i modelli OLED saranno più sottili delle versioni attuali: 0,15mm in meno per il successore di iPhone XS e 0.40mm in meno per il successore di XS Max. Il sito Macotakara indica inoltre che i dispositivi verranno commercializzati con in dotazione il caricatore rapido da 18W e un cavo Type-C/Lightning.

Venendo alla parte fotografica, a quanto pare potrebbero non esserci differenze tra le tre nuove varianti proposte da Apple, diversamente da quanto è avvenuto con i modelli usciti sul mercato nel 2018. Secondo la prima versione sembra che la tripla fotocamera sia presente su entrambi gli iPhone OLED, con la possibilità che questa funzionalità venga estesa anche al modello LCD.

Fonti vicine a OnLeaks confermano invece che la tripla fotocamera sarà senz'altro presente su tutti e tre i dispositivi, mentre le varianti OLED potrebbero essere vendute con una colorazione esclusiva. Alcuni utenti hanno fatto notare che l'ipotesi non è in linea con gli altri rumor che stanno circolando attualmente in rete, ma in tutta risposta il sito ha dichiarato di aver già riportato informazioni in controtendenza e che poi quegli stessi dettagli si sono rivelati corretti.