29

Joker 2 dovrebbe essere un musical con Lady Gaga nei panni di Harley Quinn secondo un report

Secondo un report, Joker 2 dovrebbe essere un musical con Lady Gaga nei panni di Harley Quinn: ecco quanto sappiamo a riguardo.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   14/06/2022

Secondo un report dell'Hollywood Reporter, Joker 2 - ovvero il film noto anche con il titolo di lavorazione Joker: Folie à deux - dovrebbe essere un musical e Lady Gaga potrebbe farne parte, vestendo i panni di Harley Quinn.

Secondo quanto indicato, i dettagli sulla Harley Quinn di Lady Gag sono segreti e gli autori non vogliono che nulla emerga prima del tempo, ma possiamo affermare che sarebbe una versione differente rispetto alla Harley Quinn di Margot Robbie. Joker 2 è ambientato in una versione diversa del DC Universe rispetto a quella degli altri film dell'editore.

Joaquin Phoenix nei panni di Joker
Joaquin Phoenix nei panni di Joker

Purtroppo, The Hollywood Reporter non ha altri dettagli su Joker 2. Viene però affermato che Warner Bros. deve ancora trovare un accordo con l'attore che ha interpretato il protagonista della prima pellicola: Joaquin Phoenix.

Joaquin Phoenix è però apparso in un post Instagram del regista di Joker 2: pare che questo comunque non indichi che tra le parti vi sia un accordo firmato.