1

Gotham Knights: il cosplay di Batgirl di missbricosplay si svela senza maschera

missbricosplay ci propone il proprio cosplay di Batgirl da Gotham Knights: l'eroina si mostra senza maschera ma è sempre pronta all'azione.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   14/06/2022

Gotham Knights arriverà quest'anno e ci permetterà di vestire i panni di quattro eroi. Una di questi è Batgirl, unico membro femminile della squadra del gioco di Montreal. Ovviamente Batgirl non nasce con il videogioco, ma è un personaggio noto del mondo DC. Ora, missbricosplay la ricrea: ecco il suo cosplay di Batgirl.

missbricosplay ci propone una Batgirl classica, con il proprio completo da battaglia nero con elementi gialli. Non indossa però la maschera in questo scatto. La qualità finale è alta, sebbene si tratti di un cosplay e di uno scatto fotografico molto semplice.

Se siete fan di missbricosplay, allora dovreste anche vedere il cosplay di Vedova Nera di missbricosplay sa come usare il bastone. Ecco poi il cosplay di Leia in costume di missbricosplay è da trilogia originale. Chiudiamo i suggerimenti con il cosplay di missbricosplay si ispira al primo Space Jam.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Batgirl di missbricosplay? Il personaggio di Gotham Knights è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?