1

Star Wars: il cosplay di Leia in costume di missbricosplay è da trilogia originale

missbricosplay ci propone il proprio cosplay di Leia in costume, proveniente direttamente dalla trilogia originale di Star Wars. Ecco gli scatti.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   28/05/2022

Star Wars, proprio in questi giorni, sta mostrando al mondo in che modo ha intenzione di espandersi nel corso dei prossimi anni, soprattutto grazie a nuove serie. Nel cuore di molti, però, la trilogia originale sarà sempre il vero Guerre Stellari. In tributo ad essa, missbricosplay ci propone uno scatto del proprio cosplay di Leia in costume da schiava di Jabba.

missbricosplay ci propone una versione classica del costume di Leia, senza fronzoli od originalità particolari. Il risultato finale è quindi ottimo nella propria semplicità. La cosplayer spiega anche di non essere certa di poter partecipare alla celebrazione di Star Wars che è in corso, in quanto il COVID-19 potrebbe bloccare i suoi piani. È però eccitata all'idea di poter andare.

Se siete in cerca di altri cosplay di missbricosplay, allora vi consigliamo il cosplay di Lola Bunny di missbricosplay. Ecco anche il cosplay di Camie di missbricosplay: è svampito ma pronto all'azione. Come non citare poi il cosplay di Spider-Venom di missbricosplay: è tutto al femminile. Chiudiamo con il cosplay di Catwoman di missbricosplay: è semplicemente perfetto.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Leia realizzato da missbricosplay? Il personaggio di Star Wars è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?