0

Spider-Man: il cosplay di Spider-Venom di missbricosplay è tutto al femminile

missbricosplay ci propone il proprio cosplay di Spider-Venom, dal mondo di Spider-Man, in una versione tutta femminile.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   13/04/2022

L'universo narrativo di Spider-Man può contare su molti supercattivi di alto livello, ma uno dei preferiti dai fan è per certo Venom, che in alcuni archi narrativi si fonde con Spider-Man per creare quello che è da molti definito come Spider-Venom. Ora, missbricosplay ci propone il proprio cosplay di Spider-Venom.

missbricosplay ci spiega che il costume usato per creare il cosplay di Spider-Venom è stato realizzato da jamiekoala, un'artista che realizza vari prodotti artistici, da disegni a costumi, ma senza dimenticare accessori e altri oggetti unici. Il cosplay è molto semplice, ma è dettagliato, creando un perfetto effetto da "simbionte" che si espande sul corpo della ragazza.

Se siete fan di missbricosplay, allora non dovreste perdere il cosplay di Cammy di missbricosplay. Ecco anche il cosplay di Catwoman di missbricosplay. Passiamo ora al cosplay di Camie di missbricosplay: è una copia perfetta. Chiudiamo con il cosplay di Sasha Braus di missbricosplay: è pronto all'azione!

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Spider-Venom realizzato da missbricosplay? Il personaggio di Spider-Man è realizzato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?