1

Street Fighter: il cosplay di Cammy di missbricosplay mostra quanto sia migliorata negli anni

missbricosplay ci mostra il proprio cosplay di Cammy da Street Fighter e ci permette di vedere quanto sia migliorata negli anni.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   25/03/2022

I picchiaduro sono tra i generi videoludici in grado di proporre il maggior numero di personaggi, spesso anche molto di verso tra loro. Per questo, sono spesso una fonte di ispirazione perfetta per il mondo del cosplay. Ora, missbricosplay ci propone il proprio cosplay di Cammy da Street Fighter.

missbricosplay ci spiega di aver realizzato questo cosplay in un periodo nel quale si sentiva poco motivata. La donna ci dice che, nel 2020, aveva ricreato Cammy in un cosplay, per la prima volta. Ora, mettendo a confronto il cosplay odierno con quello di due anni, è in grado di vedere tutti i passi in avanti fatti, sia con il proprio fisico che con il costume. L'unica parte nuova sono i guanti, mentre la tuta verde, il cappello e la parrucca sono gli stessi del 2020, semplicemente rifiniti per ottenere un risultato migliore. missbricosplay dimostra che con dedizione e tempo è possibile fare grandi passi in avanti.

Se siete fan di missbricosplay, allora dovreste vedere il cosplay di Catwoman di missbricosplay. Ecco poi anche il cosplay di Batgirl di missbricosplay. Come non citare inoltre il cosplay di MJ e Black Cat di missbricosplay. Chiudiamo con il cosplay di Sasha Braus di missbricosplay.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Cammy realizzato da missbricosplay? Il personaggio di Street Fighter è stato realizzato nel modo migliore oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?