L'Attacco dei Giganti è finalmente arrivato alla propria stagione finale e gli appassionati che lo seguono da anni non vedono l'ora di vederlo in azione. Un esempio è missbricosplay, che ci propone anche il proprio cosplay di Sasha Braus.
missbricosplay ci spiega che ha iniziato a vedere L'Attacco dei Giganti quando aveva 13 anni e ora ne ha 22. Afferma di essere pronta a vederne il finale, ma al tempo stesso di non essere pronta. Gli scatti fotografici ci propongono Sasha Braus che fa il saluto militare, che mangia un panino e infine possiamo ammirare la mantella col cappuccio dei guerrieri del team di ricerca.
Se siete fan di missbricosplay, allora dovreste vedere il cosplay di Vedova Nera di missbricosplay: è pronto a una missione di spionaggio. Ecco poi anche il cosplay di Gwen Stacy di missbricosplay: è stupendo. Chiudiamo i nostri suggerimenti con il cosplay di Tifa di missbricosplay: ci fa tornare al passato.
Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Sasha Braus di missbricosplay? Il personaggio de L'attacco dei Giganti è stato ricreato nel modo migliore, oppure avere visto versioni di qualità superiore?