0

My Hero Academia: il cosplay di Camie di missbricosplay è una copia perfetta

missbricosplay ci propone il proprio cosplay di Camie da My Hero Academia: il risultato finale è perfettamente identico all'originale.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   18/01/2022

My Hero Academia è sempre più presente nel mondo videoludico, con tanti nuovi giochi per tutte le piattaforme. Anche il mondo del cosplay continua a dare spazio alla serie manga/anime e oggi è il turno di missbricosplay, che ci propone il proprio cosplay di Camie, la svampita studentessa dell'accademia Shiketsu High School.

Il cosplay di Camie realizzato da missbricosplay è di alta qualità. Il costume è perfettamente realizzato, con anche il cappello e la parrucca. Il trucco aiuta anche a rendere il volto della cosplayer quanto più simile possibile al personaggio di My Hero Academia. Nei vari scatti è presente anche un effetto speciale che richiama il potere di Camie, in grado di realizzare illusioni. Inoltre, possiamo fare un confronto grazie alla versione anime del personaggio, inserita nelle fotografie.

Se siete fan di missbricosplay, allora non dovreste perdervi il cosplay di Sasha Braus di missbricosplay. Ecco poi anche il cosplay di Vedova Nera di missbricosplay. Come non citare, infine, il cosplay di Gwen Stacy di missbricosplay.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Camie realizzato da missbricosplay? Il personaggio di My Hero Academia è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di quali superiore?