0

My Hero Academia: il cosplay di Camie di missbricosplay è svampito ma pronto all'azione

missbricosplay ci propone il proprio cosplay di Camie da My Hero Academia: ecco gli scatti del personaggio ricreato dalla cosplayer.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   06/05/2022

I fan di My Hero Academia sono in attesa dei prossimi numeri del manga e di una nuova stagione dell'anime, ma nel frattempo a far loro compagnia vi è il mondo del cosplay. Nel corso dei vari archi narrativi sono apparsi molti personaggi, ma uno di quelli più apprezzati è per certo Camie. Possiamo vedere ora un nuovo cosplay di Camie realizzato da missbricosplay.

missbricosplay ci propone nuovi scatti del proprio cosplay di Camie da My Hero Academia e accompagna le fotografie con alcune scene dell'anime, per darci un punto di riferimento e notare le somiglianze in quanto da lei realizzato. Le pose si ispirano infatti proprio ad alcune puntate della serie animata e possiamo affermare che la donna ha centrato l'obiettivo.

Se siete fan di My Hero Academia, allora dovreste vedere il cosplay di Camie di daynestorm. Come non citare poi il cosplay di Camie di wrath_fay che ha tutti i dettagli al posto giusto. Ecco inoltre il cosplay di Camie di candylion.cos: è una copia uno a uno. Chiudiamo con il cosplay di Camie di YuzuPyon che mostra tutti i lati del personaggio.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Camie realizzato da missbricosplay? Il personaggio di My Hero Academia è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?