0

My Hero Academia: il cosplay di Camie di candylion.cos è una copia uno a uno

Ecco il cosplay di Camie realizzato da candylion.cos: il personaggio di My Hero Academia è stato ricreato uno a uno, in modo perfetto.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   23/02/2022

My Hero Academia deve il proprio successo a tanti fattori, ma uno di questi è certamente l'ampio e interessante cast di personaggi. Tra amici e nemici, le avventure di Deku ci mostrano tanti personaggi diventati subito i preferiti del pubblico, come Camie. Ora, candylion.cos ci propone il proprio cosplay di Camie.

Camie è un personaggio particolare di My Hero Academia. Fa parte di una scuola rivale rispetto a quella del protagonista e ha modi tutt'altro che aggraziati, con un accento e un modo di parlare che risulta incomprensibile ai più. Il suo potere le permette di creare illusioni. Il cosplay realizzato da candylion.cos è di ottima qualità, questo è certo.

Se siete fan di My Hero Academia, ecco per voi il cosplay di Camie di missbricosplay. Ecco anche il cosplay di Camie di YuzuPyon. Come non citare poi il cosplay di Toga Himiko di lit.mira. Chiudiamo la nostra lista di suggerimenti con il cosplay di Toga di bubbleteababydoll.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Camie realizzato da candylion.con? Il personaggio di My Hero Academia è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto cosplay di qualità superiore?