Lola Bunny: il cosplay di missbricosplay si ispira al primo Space Jam

missbricosplay ci propone il proprio cosplay di Lola Bunny, con lo stesso stile del primo film di Space Jam. Ecco i suoi scatti fotografici.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   14/05/2022
0

Space Jam è stato uno dei grandi film di animazione (e non) degli anni novanta. Adorato dai fan del basket e dei Looney Tunes. Warner Bros. ha proposto un nuovo film di recente, ma quello originale è ancora nel cuore di molti fan. Lo dimostra il fatto che missbricosplay ci propone il proprio cosplay di Lola Bunny, in versione Space Jam (1997).

Il cosplay realizzato da missbricosplay è semplice ma ben realizzato. La donna afferma di "aver appena ricreato il cosplay di Lola Bunny. È molto diversa dall'ultima volta che l'ho raffigurata, ma adoro questo cosplay". Spiega però che il costume non è della misura perfetta, ma ha fatto del proprio meglio.

Se siete fan di missbricosplay, potete vedere il cosplay di Camie di missbricosplay che è svampito ma pronto all'azione. Ecco poi il cosplay di Spider-Venom di missbricosplay: è tutto al femminile. Come non citare il cosplay di Cammy di missbricosplay che mostra quanto sia migliorata negli anni in questa arte. Chiudiamo con il cosplay di Catwoman di missbricosplay.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Lola Bunny realizzato da missbricosplay? Il personaggio di Space Jam è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?