6

Twisted Metal, serie TV: Stephanie Beatriz nel cast della produzione PlayStation

Anche Stephanie Beatriz nel cast della serie TV di Twisted Metal, interpreterà il personaggio di Quiet.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/05/2022

La serie TV di Twisted Metal ottiene un'altra aggiunta importante per quanto riguarda il cast, con l'annuncio di Stephanie Beatriz all'interno della nuova produzione Sony Pictures TV e PlayStation Productions, attualmente in produzione presso Peacock.

Beatriz, conosciuta anche per la serie TV Brooklyn Nine-Nine e per il doppiaggio in Encanto, si aggiunge dunque al variopinto cast di personaggi di Twisted Metal interpretando Quiet, che a quanto pare è "una feroce e cattiva ladra di auto che agisce puramente su istinto", in base alla descrizione fornita.

L'attrice in questione si affianca dunque a Anthony Mackie del Marvel Cinematic Universe, che in Twisted Metal interpreta il protagonista John Doe.

Stephanie Beatriz
Stephanie Beatriz

In base a quanto emerso finora, gli autori di Deadpool, Rhett Reese e Paul Wernick hanno elaborato il soggetto per la creazione della serie, mentre la sceneggiatura è opera di Michael Jonathan Smith, che ha lavorato anche a Cobra Kai.

Secondo le voci di corridoio, ci dovrebbe essere anche un nuovo videogioco di Twisted Metal in sviluppo, che Sony punta a lanciare in corrispondenza con l'uscita della serie TV, in modo da sfruttare il traino di notorietà su diversi fronti contemporaneamente.