64

Joker con Joaquin Phoenix, il trailer finale in italiano

Warner Bros. ha pubblicato il trailer finale di Joker, il film con Joaquin Phoenix incentrato sul più celebre antagonista di Batman

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/08/2019

Warner Bros. ha pubblicato il trailer finale di Joker, film con protagonista Joaquin Phoenix incentrato sul più celebre tra gli antagonisti di Batman.

Come si può osservare dal trailer, la storia raccontata sembra essere molto diversa da quella classica dei personaggi DC. Ci troviamo di fronte a una visione davvero intima del Joker e della sua discesa nella follia, quanto apparentemente originale.

Del resto il regista Todd Phillips ha dichiarato esplicitamente che "Non abbiamo preso nulla dai fumetti, cosa che certamente farà arrabbiare un bel po' di gente. Abbiamo semplicemente scritto la nostra versione di come nasce un personaggio come Joker. È questo che mi interessava realizzare. In realtà non stiamo neanche facendo un film su Joker, ma raccontando la storia di come questa persona è diventata Joker. Tutto gira attorno all'uomo."

Oltre a Joaquin Phoenix, il cast di Jokervede la presenza anche del grande Robert De Niro. L'uscita del film è prevista per il 3 ottobre in tutte le sale italiane.