0

Juiced a tutto gas su PSP

NOTIZIA di La Redazione   —   09/09/2005

Juiced a tutto gas su PSP

THQ ha oggi annunciato che lo sviluppatore britannico Juice Games è al lavoro su una versione per PSP dell'adrenalinico racing game arcade Juiced, che prenderà il nome di Juiced: Eliminator. "Fin dall'inizio il nostro obiettivo con Juiced: Eliminator è stato di portare ad un livello successsivo l'esperienza di Juiced. Il gioco risulterà sicuramente familiare a tutti i fan di Juiced e siamo felici di questa evoluzione del brand che trarrà il massimo vantaggio dalle caratteristiche della PSP", ha commentato Colin Bell, managing director di Juice Games.

Una delle novità presenti in questa edizione portatile di Juiced è la presenza del multiplayer in wifi, che permetterà ai vari giocatori di darsi battaglia nelle diverse modalità disponibili, come il nuovo 'eliminator mode' nel quale ad ogni giro viene eliminato il giocatore all'ultimo posto. Inoltre saranno incluse nuove vetture, nuovi tracciati, diversi personaggi inediti e molto altro ancora.

L'uscita di Juiced: Eliminator è attualmente prevista per la Primavera 2006 e in attesa di nuove info restate su Multiplayer.it e aggiungete il gioco alla lista dei vostri titoli preferiti.