0

Jump Force, All Might è il nuovo personaggio scaricabile

Bandai Namco ha annunciato il nuovo personaggio di Jump Force, ossia All Might, il simbolo della giustizia direttamente da My Hero Academia.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/04/2019

Bandai Namco Entertainment ha annunciato qual è il prossimo personaggio scaricabile di Jump Force , che si unirà presto al roster dei combattenti: All Might, il simbolo della giustizia, proveniente direttamente dalla serie My Hero Academia.

All Might sarà disponibile a maggio 2019, insieme a Seto Kaiba e a un terzo personaggio, non ancora svelato. I tre personaggi extra di Jump Force saranno disponibili sotto forma di DLC a pagamento, che comprenderà anche nuovi costumi e nuove abilità per i personaggi.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Jump Force è un picchiaduro a incontri con protagonisti i personaggi di manga e anime delle serie apparse sulla rivista Shonen Jump. È disponibile per PC, Xbox One e PS4. Se volete saperne di più, leggete la nostra recensione di Jump Force, in cui il nostro Christian Colli ha scritto:
Il character design realistico che tanto ha fatto discutere si è rivelato soltanto uno dei problemi di Jump Force, un titolo evidentemente sviluppato in fretta e furia da una compagnia che voleva semplicemente dare ai fan dei manga un picchiaduro spettacolare e immediato senza preoccuparsi di curare a fondo non solo il gameplay, ma anche la grafica e il sonoro. A conti fatti, si riesce a consigliare Jump Force solo ai fan più sfegatati: le missioni diventano ripetitive dopo qualche ora, la storia non incoraggia ad affrontarle e la componente ruolistica lascia un po' il tempo che trova, ma è indubbio che trovarsi davanti a questo miscuglio giocabile di personaggi e universi saprà anche divertire qualcuno.