11

Jump Force, svelato il primo personaggio scaricabile

Bandai Namco ha svelato quale sarà il primo personaggio scaricabile di Jump Force, il picchiaduro con il roster fatto di personaggi tratti dal mondo degli anime.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/03/2019

Bandai Namco ha svelato l'identità del primo personaggio scaricabile di Jump Force: Seto Kaiba della serie Yu-Gi-Oh!, rivale di Yugi Muto e Presidente della Kaiba Corporation, che combatterà usando le sue potenti carte. Vediamolo in un'immagine tratta dal gioco.

Jf Seto Kaiba 1552641159

Oltre all'annuncio di Seto Kaiba, Bandai Namco ha pubblicato anche la roadmap di Jump Force, con tutti gli eventi e le novità che arriveranno da qui fino ad agosto.

Jf Post Launch Map 1552641159

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Jump Force è un picchiaduro a incontri con protagonisti i personaggi di manga e anime delle serie apparse sulla rivista Shonen Jump. È disponibile per PC, Xbox One e PS4. Se volete saperne di più, leggete la nostra recensione di Jump Force, in cui il nostro Christian Colli ha scritto:
Il character design realistico che tanto ha fatto discutere si è rivelato soltanto uno dei problemi di Jump Force, un titolo evidentemente sviluppato in fretta e furia da una compagnia che voleva semplicemente dare ai fan dei manga un picchiaduro spettacolare e immediato senza preoccuparsi di curare a fondo non solo il gameplay, ma anche la grafica e il sonoro. A conti fatti, si riesce a consigliare Jump Force solo ai fan più sfegatati: le missioni diventano ripetitive dopo qualche ora, la storia non incoraggia ad affrontarle e la componente ruolistica lascia un po' il tempo che trova, ma è indubbio che trovarsi davanti a questo miscuglio giocabile di personaggi e universi saprà anche divertire qualcuno.