6

Captain Marvel è l'eroe più potente di sempre dell'Universo Marvel, Kevin Feige conferma

Se avevate qualche dubbio, ora potete dormire sonni tranquilli: Captain Marvel / Carol Danvers è ufficialmente il supereroe più forte dell'Universo Marvel, la conferma.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/03/2019

Captain Marvel, il più recente dei cinecomic targati Marvel Studios, è ufficialmente disponibile nei cinema italiani; gli spettatori sono rimasti estasiati alla vista di quella che a conti fatti sembra essere l'eroina più potente di sempre dell'Universo Marvel nella sua totalità. E se avevate qualche dubbio, la conferma è arrivata in queste ore.

Kevin Feige di Marvel Studios ha confermato che Captain Marvel è (e sarà) l'eroe più forte in assoluto e più potente in assoluto dell'Universo Cinematografico Marvel. Ecco la sua dichiarazione: "Nella mitologia cosmica della serie Captain Marvel è un personaggio con un piede sulla terra e uno nello spazio. Ora che abbiamo realizzato una serie di film ambientati sulla Terra, e anche una serie di avventura galattiche con gli Avengers, i Guardiani della Galassia e Thor, pensavamo fosse il momento giusto per introdurre al mondo Captain Marvel. Lei è uno dei più potenti - e uno dei più popolari - personaggi della serie, e sarà anche il personaggio più potente dell'Universo Cinematografico Marvel".

Per Thanos in Avengers: Endgame si mette dunque davvero male: dovrà vedersela con l'eroina più potente di sempre di tutti i film Marvel Studios. Ma basterà a fronteggiare le Gemme dell'Infinito? Lo sapremo il prossimo 24 aprile 2019, quando Avengers: Endgame sbarcherà nei cinema italiani.

Captain Marvel Recensione 2