0

Kena Power DS disponibile: 1000 minuti e 20GB a 5 euro con Kena Casa

Kena Mobile lancia la nuova promozione Kena Power DS, un pacchetto di abbonamento mobile decisamente interessante per i clienti Kena Casa: ecco l'offerta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/09/2018

Pian piano Kena Mobile sta cercando di ritagliarsi una propria affezionata fascia di utenza all'interno del mercato attuale, sempre più affollato e affamato di prezzi super competitivi, nonché di contenuti corposi in termini di Giga e chiamate. Fa quindi sicuramente piacere il ritorno della promozione Kena Power DS, pensata per gli smartphone ma che strizza l'occhio anche al mondo casalingo.

Kena Power DS è una promozione periodica: nel momento in cui scriviamo è possibile sottoscriverla in combinazione con il servizio di connettività internet wireless Kena Casa, anche con portabilità del proprio numero telefonico (esclusi i numeri TIM e Noverca), o volendo attivandone uno nuovo.

Kena Power DS è un'offerta mobile che propone 1000 minuti verso tutti, 50 SMS sempre verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile e infine 20GB di traffico internet in 3G, il tutto ad un prezzo piuttosto onesto: 4,99 euro (più una tantum di 5 euro per l'attivazione della nuova SIM). Se siete interessati all'offerta di Kena Casa o possedete già un abbonamento, potete recarvi presso qualsiasi centro Kena Mobile per accedere alla relativa offerta mobile.

Kena Mobile 2