The Last Remnant Remastered, versioni PS4 e Xbox 360 a confronto 19

Square Enix ha pubblicato un nuovo video di The Last Remnant Remastered per confrontare la versione PS4 con quella Xbox 360.

VIDEO di Simone Tagliaferri   —   18/09/2018

Square Enix ha pubblicato un nuovo video di The Last Remnant Remastered, per confrontare la nuova versione PS4 con la versione originale per Xbox 360, così da far vedere chiaramente il lavoro di rimasterizzazione effettuato.

The Last Remnant fu lanciato nel 2008 come esclusiva per Xbox 360. Era parte degli sforzi di Microsoft di fare breccia tra il pubblico giapponese, offrendo una serie di giochi di ruolo giapponesi esclusivi per le sue console. Nel 2009 il gioco fu pubblicato anche su PC. Purtroppo quest'ultima versione è stata rimossa dalla vendita su Steam proprio in occasione dell'annuncio di The Last Remnant Remastered per PS4. La versione PS3 fu invece cancellata per le scarse vendite delle altre due.

Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che The Last Remnant Remastered uscirà il 6 dicembre 2018. Sarà acquistabile in digitale dal PlayStation Store per 19,99€.