Square Enix ha annunciato The Last Remnant Remastered per PS4 50

The Last Remnant Remastered debutterà in Sol Levante il 6 dicembre 2018. Rilasciati il trailer d'annuncio e una galleria di immagini

NOTIZIA di Davide Spotti —   11/09/2018

Square Enix ha annunciato The Last Remnant Remastered, edizione rimasterizzata del titolo originariamente pubblicato su PC e Xbox 360 nel 2008. Il gioco uscirà in Giappone il 6 dicembre e sarà un'esclusiva PS4. Per l'occasione sono stati pubblicati un trailer e una galleria di immagini.

The Last Remnant Remastered verrà proposto esclusivamente in formato digitale e sfrutterà un engine moderno in sostituzione dell'Unreal Engine 3 utilizzato ai tempi dell'episodio originale.

A fine agosto il publisher giapponese aveva confermato la rimozione di The Last Remnant dal catalogo di Steam, avvenuta lo scorso 4 settembre. Con ogni probabilità riceveremo nuove informazioni sulla remaster in occasione del Tokyo Game Show, che si svolgerà dal 20 al 23 settembre. Square Enix ha già confermato la propria line-up pochi giorni fa. Nell'elenco sono inclusi anche Left Alive e Kingdom Hearts 3.