5

Fallout e The Elder Scrolls, in arrivo un concerto di beneficenza

Collaborazione tra Bethesda e l'organizzazione benefica War Child UK: le musiche di Fallout e The Elder Scrolls saranno protagoniste all'Hammersmith Apollo di Londra

NOTIZIA di Davide Spotti   —   11/09/2018

L'organizzazione War Child UK, in collaborazione con Bethesda Softworks e Metropolis Music, ha annunciato un concerto di beneficenza che si svolgerà presso il London Eventim Apollo di Hammersmith sabato 3 novembre 2018. Protagoniste dell'evento saranno le musiche di Fallout e The Elder Scrolls.

Come parte della campagna di raccolta fondi Armistice di War Child UK per il 2018, l'evento Bethesda Game Studios in Concert offrirà un'esibizione dal vivo di Parallax Orchestra and Choir, e proporrà al pubblico le musiche dei famosi compositori Inon Zur e Jeremy Soule. Con brani tratti dai titoli più popolari di Bethesda Game Studios, tra cui Fallout 3, Fallout 4, The Elder Scrolls V: Skyrim e l'imminente Fallout 76, più altre sorprese, sarà un evento musicale da non perdere.

Bethesda Softworks è entusiasta di collaborare con War Child UK, un'organizzazione che lotta per un mondo in cui le vite di bambini non vengano più spezzate dalla guerra, ed è felice di comunicare che i proventi del concerto saranno tutti donati in beneficenza.

I biglietti saranno in vendita a partire dalle 10:00 del 12 settembre, a un prezzo base di 45 sterline. Oltre ai biglietti standard, proponiamo biglietti VIP che includono posti privilegiati, oggetti promozionali esclusivi, una pagina dello spartito di Fallout 76 firmata dal compositore Inon Zur e un numero limitato di incontri post-concerto con il compositore in persona, che sarà presente all'evento.

Vi ricordiamo che Fallout 76 uscirà il 14 novembre per PC, PS4 e Xbox One. Qui di seguito la locandina dell'evento.