The Last Remnant in versione PC verrà rimosso dal mercato a settembre 55

Niente più The Last Remnant su PC a partire dal 4 settembre, Square Enix lo elimina dal mercato

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/08/2018

Senza particolari spiegazioni, Square Enix ha deciso di eliminare dal mercato The Last Remnant in versione PC, gioco che non sarà dunque più acquistabile in tale versione a partire dal 4 settembre alle 18:00, precisamente.

Purtroppo, la decisione riguarda sia la versione fisica che quella digitale di The Last Remnant, dunque dal 4 settembre non sarà effettivamente più possibile acquistarlo su PC in alcun formato. Il publisher non ha fornito informazioni sulla decisione, anche se solitamente queste manovre vengono intraprese per scarsità di vendite e obsolescenza del prodotto, anche a fronte di costi probabilmente irrisori nel mantenimento di un gioco sugli store digitali. In ogni caso, se avete intenzione di acquistare The Last Remnant su PC, avete la possibilità di farlo fino al 4 settembre: si trova al momento disponibile a 9,99 euro su Steam.

Il gioco è un RPG nipponico di stampo piuttosto classico ma caratterizzato da un interessante sistema di combattimento e gestione del party, che nonostante risultati non esaltanti sul fronte della critica ha saputo comunque ricavarsi una buona quantità di appassionati anche su PC.