The Last Remnant pc

The Last Remnant per PC Windows
Piattaforme:
PS3  X360  PC  IPHONE  IPAD  ANDROID 

Nei Tempi Antichi, misteriosi artefatti hanno cominciato ad essere scoperti in giro per il Mondo, sparsi in maniera a prima vista casuale. La gente usava questi oggetti per ricevere un incredibile potere, una scelta che ha portato ben presto il mondo in una totale mancanza di equilibrio. Le regole dettate dall’uomo saltarono una ad una ed il Caos cominciò a prendere il sopravvento su tutto. Un migliaio di anni più tardi la nostra storia inizia…

Rush vive con sua sorella Irina sull’Isola di Eulam, lontano dai poteri oscuri che si stanno sviluppando nel Continente. Nonostante la lontananza però la loro pace avrà breve durata visto che un gruppo di loschi individui rapirà Irina e voi come Rush dovrete uscire dal vostro piccolo Paradiso e cominciare a confrontarvi con un Incubo che ha dell’ incredibile.

Data di uscita
20 Marzo 2009
Tipologia di gioco
Action, Gioco di Ruolo
Sviluppato:
Square Enix
Pubblicato:
Square Enix
Distribuito:
Halifax, Steam
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
16+
Supporto
Download
Multiplayer.it

7.5

Lettori (123)

7.8

Il tuo voto

RECENSIONE

L'ultimo Remnant arriva su PC

In pieno completamento della propria acquisizione di Eidos, Square-Enix sferra definitivamente il proprio attacco per la conquista del mercato occidentale con The Last Remnant (da ora TLR), gioco di ruolo "alla giapponese" che però non manca di portare alcune novità all'interno del proprio genere per tentare di esercitare il proprio fascino anche sui giocatori senza occhi a mandorla. Non a caso la prima piattaforma sulla quale è arrivato già ...

Leggi la recensione completa di The Last Remnant per PC Windows

DA NON PERDERE

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI