0

Fortnite, la Fortezza Portatile è in arrivo con il nuovo aggiornamento?

Se avete amato il vecchio Fortatile allora sarete felici di sapere che la Fortezza Portatile di Fortnite è in arrivo e che porterà i combattimenti a nuove altezze.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/09/2018

Avete presente quell'oggetto raro di Fortnite a forma di cubo che può essere droppato casualmente dai Forzieri un po' in tutte le aree di gioco? Permette di costruire in un paio di secondi una gigantesca torre fortificata, con tanto di piattaforma sulla sua cima per poter mirare comodamente i nemici e farli secchi dall'altro. Presto il Fortatile potrebbe essere sostituito da un nuovo oggetto molto simile, o da una sua versione potenziata.

Nel momento in cui scriviamo Epic Games ha annunciato l'imminente arrivo di un nuovo oggetto di gioco, la Fortezza Portatile: basta poco a capire che si tratta di un nuovo Fortatile, anche l'immagine è abbastanza chiara. La rarità del nuovo oggetto è però Leggendaria, quindi sarà ben più difficile da trovare nei Forzieri rispetto al normale Fortatile, inoltre la descrizione parla di "nuove altezze" durante il combattimento. Sembra quindi che la Fortezza Portatile di Fortnite sarà più alta e robusta della precedente, che impatto avrà all'interno dell'economia del Battle Royale più famoso di sempre?

Probabilmente la Fortezza Portatile di Fortnite verrà introdotta nel titolo già con l'aggiornamento di oggi, che tra le altre cose rimuove anche l'evento a tempo limitato Alza la Posta (High Stakes). Vi terremo aggiornati su tutti i futuri dettagli, tra l'altro il Cubo Misterioso sta per arrivare al suo capolinea, e potrebbe accadere davvero di tutto nei prossimi giorni.

Fortnite Fortezza Portatile 1