0

Fortnite, High Stakes e l'Aggiornamento 5.40 arrivano domani: ecco tutti i dettagli

Finalmente abbiamo una data di lancio non solo per l'atteso evento High Stakes e la Skin Wild Card, ma anche per l'aggiornamento 5.40 di Fortnite: vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/09/2018

Epic Games ha finalmente svelato data di lancio e dettagli sui prossimi attesissimi contenuti in arrivo su Fortnite, mostrati per la prima volta lo scorso fine settimana. Nei prossimi giorni i giocatori del Battle Royale più famoso di sempre sapranno sicuramente come ingannare il tempo, grazie all'arrivo dell'evento High Stakes, di un corposo aggiornamento e delle nuove sfide della settimana. Ma andiamo con ordine.

Innanzitutto abbiamo finalmente una data di lancio per l'evento High Stakes: arriverà domani, giovedì 6 Settembre 2018, anche se era inizialmente previsto per oggi; purtroppo il tutto è stato rimandato a causa di "problemi critici" non meglio specificati. High Stakes introdurrà una nuova modalità di gioco chiamata Getaway, in cui il compito dei giocatori sarà rubare un prezioso lama di diamante e portarlo in salvo alla casa base, in più nel Negozio verrà resa disponibile una skin nuovissima e personalizzabile dal nome Wild Card. Infine saranno rese disponibili sfide esclusive per tutti i giocatori, con cui sbloccare una serie di oggetti altrettanto esclusivi.

Sempre nella giornata di domani giovedì 6 Settembre 2018 Epic Games rilascerà anche l'aggiornamento 5.40 di Fortnite: introdurrà un nuovo strumento per Battaglia Reale, il Rampino, oltre ad eliminare le Pistole a Tamburo e ad apportare una serie interessante di bilanciamenti che analizzeremo per bene domani.

L'aggiornamento 5.40 dovrebbe anche risolvere (finalmente) i problemi per i giocatori su Nintendo Switch, che quando atterrano in aree affollate o piene di edifici si ritrovano con una mappa che non ha finito ancora di caricare i render, e dunque in zone dove è praticamente impossibile giocare, raccogliere armi e fuggire per almeno cinque secondi.

Fortnite High Stakes 1