0

Kena Star 5: arriva il 4G, 50GB a 5 euro al mese

Kena Mobile lancia ufficialmente Kena Star 5, la prima offerta di abbonamento mensile che include la rete 4G; ci sono 50GB ad appena 5 euro, una sfida ad iliad?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/10/2018

Fino a questo momento i nuovi operatore mobile low cost iliad ed Ho Mobile hanno offerto enormi contenuti dal punto di vista dei Giga, delle chiamate illimitate e degli SMS illimitati, a prezzi molto vantaggiosi; l'unico vero concorrente nostrano in grado di tenergli testa, dal punto di vista del rapporto contenuto-offerta, è stato Kena Mobile: purtroppo però "solo" con rete 3G dato che non aveva fino a questo momento il 4G.

Ma adesso le cose sono cambiate: Kena Star 5 è la prima offerta Kena Mobile a basarsi sulla rete 4G. Si tratta di una vera e propria sfida ad operatori come iliad ed Ho Mobile dato che Kena Star 5 è indirizzata ai clienti iliad e MVNO, ovviamente se intendono effettuare portabilità del proprio numero telefonico.

Kena Star 5 sarà disponibile fino al 16 Ottobre 16, per quanto riguarda i dettagli offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile e 50GB di internet in 4G LTE. Il costo dell'offerta è pari a 5 euro mensili, l'attivazione ha invece un costo una tantum di altri 4,99 euro. La nuova offerta di Kena Mobile vi sembra interessante o c'è comunque di meglio in giro più o meno allo stesso prezzo?

Kena Star 5