6

Kingdom Come: Deliverance - The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon disponibile

The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon, i secondo DLC di Kingdom Come: Deliverance, è finalmente disponibile.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/10/2018

Warhorse Studios e Deep Silver hanno annunciato la disponibilità odierna di Kingdom Come: Deliverance - The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon, il secondo DLC maggiore del gioco. Lo potete acquistare su Steam, sul PlayStation Store e sull'Xbox Store per 9,99€.

The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon aggiunge tre grosse missioni a Kingdom Come: Deliverance, legate da una richiesta d'aiuto fatta da Hans Capon a Henry. Il nobile vuole infatti conquistare il cuore della donna amata, tal Karolina, e per farlo ha bisogno di qualcuno che lo assista nel ritrovare un gioiello di famiglia perduto, nel realizzare una pozione d'amore magica e nello scrivere il poema più romantico di sempre.

Se vi interessa saperne di più, leggete la nostra recensione di Kingdom Come: Deliverance - The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon. Vi ricordiamo anche che contestualmente al DLC è stato rilasciato un aggiornamento gratuito che consente di partecipare a un torneo cavalleresco a Rattay. In testa alla notizia trovate il trailer di lancio.

Hans Capon Artwork