Dopo un lungo periodo di silenzio, pare che Square Enix sia di nuovo pronta per parlare di Kingdom Hearts. Per la precisione, la compagnia ha pubblicato tramite il proprio account giapponese un'immagine con l'hashtag #KHML, che fa ovviamente riferimento a Kingdom Hearts Missing Link, capitolo mobile in sviluppo.
L'immagine è molto vaga, visto che mostra ciò che rimane di Daybreak Town di Union X, dopo la conclusione degli eventi del gioco. Precisamente, vediamo un sito in costruzione, che supponiamo non sia un normale edificio ma un qualche luogo rilevante per la trama di Missing Link che coprirà il periodo di tempo compreso tra Union X e Dark Road (o almeno una parte di esso).
Ora come ora, l'unica cosa che possiamo fare è considerare questo teaser come un segnale che Square Enix si sta muovendo in direzione Kingdom Hearts. Dovremo attendere nuovi annunci per scoprire qualcosa di più.
Missing Link e Kingdom Hearts 4, gli annunci del 2022
Ricordiamo che Missing Link è stato annunciato nell'aprile 2022 insieme a Kingdom Hearts 4. Non conosciamo la data di uscita di nessuno dei due giochi, per il momento. Sappiamo che Missing Link sarà un gioco d'azione in tempo reale a differenza dei precedenti giochi mobile che si basano su sistemi a turni.
A inizio anno abbiamo anche ricevuto nuovi dettagli sul gameplay e sulla personalizzazione in Missing Link.