19

Kingdom Hearts Union X, ecco i mini giochi di Kingdom Hearts 3

In Kingdom Hearts Union X è ora possibile sbloccare il Keyblade Luce stellare di Kingdom Hearts 3. Per riuscirci bisogna completare le sfide

NOTIZIA di Davide Spotti   —   07/09/2018

Square Enix ha annunciato una gradita sorpresa per tutti i fan che stanno aspettando con impazienza Kingdom Hearts 3. A partire da oggi, il nuovo update di Kingdom Hearts Union X permette infatti di accedere ai mini giochi Classic Kingdom, ispirati ai classici film Disney, all'interno della nuova modalità χ3.

Lo stile retro si basa sui popolari sistemi portatili a cristalli liquidi degli anni ottanta. Questi mini giochi saranno anche disponibili in Kingdom Hearts III, che sarà disponibile il 29 gennaio 2019.

E rispettando alcuni requisiti nei minigiochi di Classic Kingdom, i giocatori potranno ricevere un codice con cui riscattare il Keyblade Luce stellare che potrà essere usato in Kingdom Hearts 3. I codici verranno distribuiti attraverso l'applicazione in una data futura e i giocatori potranno scegliere la loro piattaforma preferita (o le piattaforme della famiglia Xbox One inclusa Xbox One X oppure il sistema di intrattenimento digitale PS4).

Kingdom Hearts Union X è disponibile su App Store e Google Play. Ulteriori informazioni su questa collaborazione sono disponibili consultando la pagina Twitter ufficiale.

Kingdom Hearts Union X, ecco i mini giochi di Kingdom Hearts 3