La Bibbia degli spoiler è arrivato in tutte le librerie

Movieplayer.it ha scritto La Bibbia degli spoiler, un libro ironico e irriverente per collezionisti coraggiosi e appassionati di cinema che troverete in libreria.

NOTIZIA di Luca Forte   —   30/10/2020
24

Movieplayer.it ha pubblicato La Bibbia degli spoiler. Si tratta di un libro piuttosto particolare, ironico e irriverente, pensato per i collezionisti, gli appassionati di cinema o coloro che vogliono rischiare la vita facendo uno scherzetto "spiritoso". Molto adatto ad Halloween, visto che rischia di portare alle morte. Lo troverete in tutte le migliori librerie, fisiche e online.

Il tutto è partito da un'idea di Riccardo Deserti che ha avuto questo spunto interessante che è poi stato sviluppato dalla redazione di Movieplayer.it. Si tratta di una piccola e imperdibile bibbia che, se da un lato strizza l'occhio a chi ha già visto i titoli proposti, col suo approccio divertente e dissacrante punta a stuzzicare la curiosità di chiunque.

Un libro che regala, pagina dopo pagina, piccole dosi di buonumore, includendo e giocando su quella spoilerofobia della quale, vista più da vicino, emerge anche e soprattutto il lato comico. Si tratta anche di un libro di spunti per farvi odiare ancora di più dal vostro arcinemico, o per farvi lasciare dalla vostra ragazza/o senza sforzo.

La Bibbia Degli Spolier Copertina

Nel libro ci sono 666 titoli, dei quali 100 appartengono a serie televisive, che includono pietre miliari del grande e piccolo schermo tanto quanto i maggiori successi degli ultimissimi anni. Un piccolo libro oggetto, con un design ideale per essere esposto con orgoglio sugli scaffali di cinefili e non.

Al suo interno, oltre a un'accurata introduzione a cura di Luca Liguori, si susseguono senza soluzione di continuità i 666 titoli selezionati, ognuno dei quali accompagnato da uno spoiler ironico e irrispettoso, che rispecchia il lavoro alle spalle della stesura del libro.

Nel caso in cui siate interessati, a questo indirizzo potrete comprare La Bibbia degli spoiler.

La redazione di Movieplayer ha già scritto altri tre libri di successo: