7

Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk disponibile, con trailer di lancio

Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk è finalmente disponibile e torna a mostrarsi nell'immancabile trailer di lancio.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/09/2018

NIS America ha annunciato la disponibilità di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk in Europa su Nintendo Switch, PS4 e PC. Su Switch e PS4 il gioco è acquistabile in edizione fisica e digitale, su PC solo in digitale su Steam.

Il publisher ha anche pubblicato il classico trailer di lancio di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk, che trovate in testa alla notizia. Leggiamo qualche dettaglio su storia e caratteristiche chiave, ricavato dal comunicato stampa ufficiale:

Diventa il libro vivente, Tractatus de Monstrum, e gestisci una brigata di soldati fantoccio mentre ti avventuri nei passaggi tortuosi del labirinto di Refrain.
Una volta giunto nella tua base, prepara il tuo viaggio migliorando la tua brigata! Crea nuovi soldati fantoccio, assegnali a differenti squadre e formali, prepara l'equipaggiamento, soddisfa le richieste dei cittadini e chiedi aiuto a Dronya nella modalità Witch Petitions.

Giunto nel labirinto, assicurati di cercare in ogni angolo e in ogni fessura mentre superi le barricate, risolvi enigmi e distruggi muri per andare sempre più in profondità alla ricerca di tesori e manufatti rari. Ma fai attenzione, più ricchezze ottieni, più diventa difficile il dungeon. Riuscirai a sopravvivere abbastanza a lungo da riportare indietro il tuo bottino?
Combatti contro mostri terrificanti dando ordini alla tua brigata di burattini. Cambia la loro formazione, usa abilità speciali o metti in azione un attacco a tutto campo! Le battaglie che affronti saranno impegnative, quindi il tuo successo dipende dalla tua preparazione e dalla tua strategia.

Caratteristiche Chiave:
Un enorme labirinto- Tuffati nel labirinto pieno di miasmi mentre il Tractatus de Monstrum e la tua brigata di soldati fantoccio colpiscono mostri e svelano oscuri segreti.
Combattimenti ad Alta Intensità! - Strane creature e trappole di ogni genere ti tormenteranno lungo il tuo cammino mentre vai più in profondità nel labirinto. Dai ordini al tuo esercito e distruggi i tuoi nemici con abilità speciali!
dati fantoccio, concedi loro una varietà di ruoli diversi e assegnali a squadre specializzate per creare la tua brigata!