25

Fortnite: la Skin Valchiria è disponibile nel Negozio, ma solo per 48 ore

La Skin probabilmente più attesa di tutta la Stagione 5 è finalmente arrivata nel Negozio di Fortnite: è la Valchiria, ecco tutti i dettagli del Costume e il prezzo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/09/2018

L'aggiornamento 5.41 di Fortnite ha introdotto, tra le altre cose, tante nuove Skin presto a disposizione di tutti i giocatori del Battle Royale più famoso al mondo: lo hanno scoperto i dataminer e quindi era scontato che a breve i nuovi Costumi sarebbero arrivati nel Negozio di Gioco. Sui social in queste ore si è scatenata l'euforia generale, perché la Skin più attesa di tutte è stata anche la prima ad essere rilasciata.

Si tratta della Skin Valchiria, e nel momento in cui scriviamo è disponibile nel Negozio di Fortnite di oggi venerdì 21 Settembre 2018. Il Costume della Valchiria resterà a disposizione per le prossime 48 ore, ma poi potremmo non vederlo più per un bel pezzo, come già accaduto in passato con Power Chord (Accordo Potente), solo per fare un esempio.

Veniamo ai dettagli della Skin Valchiria di Fortnite: è un Costume di rarità Leggendaria, quindi costa ben 2000 V-buck (20 euro), e dispone anche del Deltaplano Frostwing (1500 V-buck, anche lui leggendario). Si tratta della variante femminile dell'apprezzata Skin Ragnarock della Stagione 5 di Fortnite, ottenibile assieme al suo Strumento Raccolta solo e soltanto come ricompensa finale del Pass Battaglia della Stagione 5 di Fortnite.

Voi acquisterete la Valchiria, magari restituendo una delle Skin con cui non giocate più ottenendo così un rimborso in V-buck da Epic Games?