8

Fortnite: un leak svela le nuove Skin Valchiria e Clown

L'aggiornamento 5.41 di Fortnite ha detto ai dataminer più del dovuto: stanno arrivando nuove, sensazionali Skin su Fortnite, tra cui la Valchiria; vediamole insieme.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/09/2018

Se non esistessero le Skin, forse Fortnite non avrebbe avuto tutto il successo di cui gode al momento. I Costumi e i Personaggi aggiuntivi sono alcuni degli accessori più invidiati, richiesti, acquistati dai giocatori di tutto il mondo, su eBay ci sono compravendite a prezzi assurdi per le Skin più rare, ed Epic Games ormai ha capito quale "look" riesce ad andare sul sicuro nel suo Battle Royale più famoso di sempre.

Un leak ha svelato in anticipo alcune skin inedite, in arrivo prossimamente su Fortnite: sono la Valchiria e i Clown, suddivisi in versione maschile e femminile. Vi ricordate la Skin Ragnarok che ha avuto così tanto successo nella Stagione 5 di Fortnite? Ecco, la Valchiria non è altro che la sua versione al femminile: datele una rapida occhiata, e diteci se non siete assolutamente sicuri che i giocatori si fionderanno subito sul suo acquisto. Tra l'altro verrà proposta al prezzo massimo proposto dal Negozio di Fortnite, 2000 V-buck (20 euro), perché è una Skin Leggendaria.

Ma la Skin Valchiria non arriverà da sola: a farle da compagnia ci saranno anche i Clown, in versione femminile e maschile. Questi Costumi costeranno probabilmente "solo" 1500 V-buck (15 euro) perché di rarità Epica, e saranno tra l'altro anche personalizzabili: i giocatori potranno aggiungere e rimuovere una maschera piuttosto inquietante. Vi lasciamo ad un'anteprima delle Skin in questione, emerse dall'aggiornamento 5.41 di Fortnite.