0

Fortnite 5.41 disponibile: arrivano il Fortatile e la Modalità Singoli Volanti

L'aggiornamento 5.41 di Fortnite è ora disponibile per il download: introduce tanti nuovi contenuti, tra cui il Fortatile per Battaglia Reale e Singoli Volanti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/09/2018

Fortnite si è ufficialmente aggiornato: nel momento in cui scriviamo è possibile scaricare su qualsiasi console o dispositivo di gioco il nuovo Aggiornamento 5.41. E ne vale davvero la pena, non solo perché è obbligatorio per poter tornare su Battaglia Reale e Salva il Mondo, ma anche perché introduce un buon numero di nuovi contenuti, che ora esamineremo uno alla volta.

Innanzitutto l'Aggiornamento 5.41 di Fortnite introduce ufficialmente il Fortatile, di cui vi abbiamo parlato non troppo tempo fa: si tratta di una fortezza istantanea di rarità Leggendaria, più alta, imponente e resistente del normale. Può essere trovata con un po' di fortuna dai Forzieri e dai Distributori Automatici, e sicuramente tornerà utile nelle fasi finali degli incontri, ma anche in tantissime altre situazioni. Trovate in calce alla notizia un video sul Fortatile.

Continuando a parlare di arene, il Fortatile sarà disponibile in tutte le modalità di gioco, mentre Parco Giochi riceve ora in esclusiva l'Arena Acuminata, per match all'ultimo scontro contro i propri amici. Assieme alle nuove fortezze arriva per Battaglia Reale anche una modalità a tempo limitato, che di fatto sostituisce l'evento High Stakes: si tratta di Singoli Volanti, in cui è possibile schierare nuovamente i deltaplani dopo una caduta da altezze elevate, con un tocco di strategia in più in tutte le situazioni.

La Modalità PvE Salva il Mondo riceve a sua volta nuovi contenuti grazie all'Aggiornamento 5.41 di Fortnite: la Sfida orda della settimana 7 con mostri incontrollabili, e la nuova arma Lancia-bowling, appartenente al set avancarica.