The Bard's Tale 4, un video con i primi 13 minuti

Vediamo il gameplay di The Bard's Tale 4 con un video che cattura i primi 13 minuti dell'atteso RPG sviluppato da inXile Entertainment

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   19/09/2018
14

The Bard's Tale 4 si mostra in video con i primi 13 minuti di gameplay, catturati per l'occasione da IGN.com. Si tratta della fase introduttiva della campagna, che dopo qualche sezione esplorativa ci proietta subito nell'azione all'interno di pericolosi dungeon.

Finanziato con successo su Kickstarter, The Bard's Tale IV: Barrow's Deep segna il ritorno della serie RPG di InXile Entertainment con un capitolo dai presupposti narrativi affascinanti, ma al passo coi tempi dal punto di vista delle meccaniche.

La storia si svolge oltre un secolo dopo gli eventi del precedente episodio, quando le forze del male risorgono e i tempi sono particolarmente duri per gli avventurieri, dichiarati fuorilegge.

Nonostante ciò, il nostro compito sarà quello di creare un personaggio selezionandone la classe fra quelle disponibili, assegnargli diverse abilità per renderlo unico e dichiarare guerra all'esercito oscuro che si appresta a invadere il regno, inizialmente da soli ma poi con il supporto di nuovi e potenti alleati.

The Bard's Tale IV: Barrow's Deep promette insomma di coinvolgere e appassionare non solo i nostalgici del franchise, ma anche chi è alla ricerca di una nuova, grande avventura.