Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean – Parte 2, data di uscita svelata con un trailer

La Parte 2 de Le Bizzarre Avventure di JoJo - Stone Ocean ha finalmente una data di uscita su Netflix.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   02/07/2022
9

Netflix ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale de Le Bizzarre Avventure di JoJo - Stone Ocean, che svela la data di uscita della Parte 2. Gli episodi 13 - 24 saranno disponibili a partire dal 1 settembre 2022, ovviamente in esclusiva su Netflix.

Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean è la sesta serie tratta dall'opera di Hirohiko Araki. La protagonista è Jolyne Kujo, figlia di Jotaro, ed ambientata nel penitenziario Green Doplhin Street, in Florida, dove è stata rinchiusa a causa di un complotto ordito da un vecchio alleato di Dio Brando. La prima parte dell'anime è disponibile su Netflix dallo scorso dicembre.

Di seguito la sinossi ufficiale de Le Bizzarre Avventure di JoJo - Stone Ocean, che offre anche un riassunto della prima Parte se vi serve un ripasso:

"Jolyne Cujoh è incastrata per un crimine e rinchiusa nella prigione di massima sicurezza Green Dolphin Street, nota anche come "l'Acquario". Il padre Jotaro Kujo va a visitarla, deciso a farla uscire... ma era proprio quello il piano del misterioso Stand e genio del crimine Pale Snake fin dall'inizio. Come DIO, sconfitto da Jotaro tempo addietro, Pale Snake cerca la via per il paradiso, che si cela nella memoria dell'uomo."

"Pale Snake attacca Jotaro e gli toglie il potere Stand e la memoria sotto forma di dischi, lasciandolo sopito. Per recuperare i dischi del padre, Jolyne decide di rimanere in prigione."

"Insieme ai nuovi compagni Ermes Costello, F.F., Emporio Alnino, Weather Forecast e Narciso Anastasia, Jolyne lotta contro altri portatori di Stand che si sono infiltrati nella prigione, per scoprire chi si nasconde dietro a Pale Snake e recuperare il potere Stand e la memoria del padre."

"Ha così inizio un capitolo nuovo e ancora più intenso della battaglia finale che scioglierà una volta per tutte l'intreccio secolare dei destini della famiglia Joestar e di DIO!"