Silent Hill, il leak di un teaser interno indica la data del reveal [aggiornata]

È spuntato in rete un breve teaser che si dice provenga dal team di sviluppo di Silent Hill e che indica la data per il reveal ufficiale del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/07/2022
21

Un breve teaser spuntato su Reddit sembra rivelare la data del reveal ufficiale di Silent Hill, che stando al video dovrebbe avvenire il 12 luglio. Ci sono tuttavia davvero parecchi dubbi sull'autenticità del leak.

Come sapete, si parla ormai da tempo del ritorno di Silent Hill, protagonista di diversi progetti stando alle ultime voci e dunque probabilmente prossimo a una presentazione propriamente detta. Avverrà davvero il 12 luglio?

Considerando che questo genere di materiali solitamente viene filmato di straforo, con l'uso di zoom digitali e ostacoli sul campo visivo, la qualità della clip appare in effetti un po' troppo alta per essere plausibile.

Certo, è anche vero che ormai se ne sono viste così tante che tutto è possibile, ma magari l'intervento del ben informato leaker Dusk Golem potrebbe fugare i dubbi e confermare se il teaser è in realtà un banale fake. Voi che dite?

Aggiornamento
Evocato da diversi utenti, Dusk Golem si è espresso sul teaser, ribadendo di essere ormai uscito dalla scena dei leaker e dunque di non sapere quando avverrà il reveal di Silent Hill, ma dicendosi piuttosto certo che questo video sia un fake, visto che chiunque potrebbe averlo creato con diversi tool e modelli preconfezionati.