0

Le prime scatole di Command & Conquer: Generals saranno in edizione limitata

NOTIZIA di La Redazione   —   15/01/2003

Le prime scatole di Command & Conquer: Generals saranno in edizione limitata

Altra press release della giornata è quella che arriva dagli uffici di Electronic Arts per svelare la particolare distribuzione di Command & Conquer: Generals. Quello che si preannuncia già essere lo strategico del 2003 infatti raggiungerà i negozi in tre differenti scatole dedicate alle tre fazioni incluse nel gioco: gli Stati Uniti, la Cina e l'organizzazione terroristica Global Liberation Army.
A quanto sembra le due scatole non dedicate agli US saranno stampate in edizione limitate e, dopo la prima distribuzione, non saranno più reperibili. Inoltre le tre confezioni una volta allineate di profilo, daranno vita ad una particolare immagine di guerra (anche se dubito che ci siano giocatori così fanatici da acquistare tutte e tre le confezioni).
Notavo inoltre nelle ultime righe del comunicato stampa che, a partire dal 20 gennaio, i primi 20.000 abbonati a FilePlanet che compileranno un particolare form, potranno mettere le mani sull'ultima versione del test multiplayer pubblico e gustarsi il gioco diverse settimane prima del suo arrivo sul mercato, previsto per l'11 febbraio.