15

Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don't Dry classificato per PS4 e Nintendo Switch

Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don't Dry potrebbe arrivare su PS4 e Nintendo Switch, considerando che è apparso su tali piattaforme nell'USK.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/02/2019

Non c'è ancora un annuncio ufficiale al riguardo ma sembra che Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don't Dry sia in arrivo anche su PS4 e Nintendo Switch.

Il gioco è stato infatti classificato su tali piattaforme dall'USK, ovvero la rating board tedesca, cosa che solitamente prelude all'annuncio delle conversioni. Dunque non c'è ancora la certezza ma si tratta di un indizio alquanto convincente su Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don't Dry per PS4 e Nintendo Switch. Il gioco, per chi non l'avesse seguito, rappresenta il ritorno del celebre personaggio delle avventure Sierra, che debuttò nel lontano 1987 ed è già giunto su PC nel novembre dell'anno scorso.

Si tratta di un'avventura grafica classica, in stile punta e clicca, dai risvolti alquanto sexy, ma sempre affrontati da un punto di vista alquanto umoristico. Larry, in questo caso, si ritrova proiettato dagli anni 80 al ventunesimo secolo, ma ovviamente sempre alle prese con le donne.