1

LG registra i marchi M10, V60 e V70, probabili nuovi smarphone in arrivo

Dall'ufficio brevetti coreano spuntano dei nuovi marchi registrati da LG che fanno pensare a una nuova serie di smartphone in arrivo, con identificativi M10, V60 e V70.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/07/2019

Il KIPRIS, ovvero l'ufficio che si dedica della registrazione e gestione di marchi e brevetti in Corea del Sud, ha appena accolto all'interno del proprio database una serie di nuovi marchi da parte di LG che fanno pensare a una prossima linea di smartphone.

Si tratta di M10, V60 e V70, tre sigle che sembrano riferirsi a smartphone piuttosto proiettati nel futuro, di cui ancora non si sa praticamente nulla. M10 sarebbe un modello inedito, visto che l'identificativo non si riferisce a nulla di attualmente esistente da parte di LG e potrebbe rappresentare una nuova linea economica del produttore, simile alla recente serie W che ha debuttato in india nei mesi scorsi. M10 potrebbe dunque essere il nome dei nuovi dispositivi di fascia bassa da parte di LG sui mercato maggiori, con nome diversificato altre modifiche rispetto ai telefoni previsti per i mercati emergenti.

Il V60 e il V70 sono invece chiaramente i modelli evoluti della linea V, di cui è uscito quest'anno l'LG V50 TinQ 5G, a sua volta variante del V40 con 5G. Tuttavia, per entrambi c'è probabilmente ancora da aspettare diverso tempo e non ci sono ancora nemmeno voci di corridoio sulle possibili caratteristiche.

Lg Logo