Gears 5, uno scorcio della Campagna in un video benchmark sulle performance del gioco 109

Con questo breve video di benchmark sulle performance di Gears 5 possiamo anche vedere un frammento inedito della Campagna del gioco, ancora abbastanza ignota.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/07/2019

Il canale youtube GOWSeriesVideo ha pubblicato un nuovo video su Gears 5, inteso come video benchmark in grado di dimostrare alcune performance del gioco, ma essendo questo basato sulla Campagna rende anche possibile la visione di uno scorcio inedito del gioco.

Il video dura meno di due minuti e dunque non lascia vedere moltissimo, ma è comunque possibile notare un nuovo frammento della Campagna di Gears 5, che secondo gli sviluppatori sarà la più grande mai vista nella serie in questione e che incuriosisce particolarmente anche perché è stata mostrata davvero poco in questo periodo di avvicinamento al lancio del gioco, fissato per il 10 settembre 2019 su PC e Xbox One.

Vediamo dunque un nuovo spezzone di Frozen New Hope, una parte di Campagna caratterizzata da un'ambientazione glaciale, che sembra avere una particolare importanza all'interno della storia di Kait in Gears 5. Il filmato inoltre mostra anche le performance del gioco in questa modalità.

Ricordiamo che è attualmente in corso il test tecnico del comparto multiplayer di Gears 5, aperto a tutti gli utenti Xbox Game Pass e a chi ha preordinato il gioco, con due fasi di prova dal 19 al 22 luglio e dal 26 al 29 luglio. Per quanto riguarda la Campagna, si spera di poter vedere qualcosa con la Gamescom 2019, visto che ormai siamo vicini all'uscita e questa si è mostrata praticamente solo nei primi trailer dell'anno scorso.

Gears 5 xone

xone  pc 

Data di uscita: 10 Settembre 2019

Prenota su Multiplayer.com a 70,98 €