29

Life is Strange è ora disponibile su Xbox Game Pass

Life is Strange si aggiunge all'elenco dei titoli presenti nel catalogo di Xbox Game Pass, insieme a Shadow Warrior 2 e Ori and the Blind Forest.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   20/12/2018

Come previsto, il catalogo dei titoli disponibili per gli utenti iscritti al servizio Xbox Game Pass è stato aggiornato con alcune nuove proposte.

Il gioco misterioso, anticipato da Microsoft nella giornata di ieri, si è rivelato essere Life is Strange. L'apprezzata avventura grafica realizzata da Dontnod Entertainment va dunque ad aggiungersi a Shadow Warrior 2 e Ori and the Blind Forest. Come si può notare in calce alla notizia, la conferma proviene direttamente dal profilo Twitter ufficiale del servizio.

Shadow Warrior 2 è l'ultimo episodio dell'action shooter in prima persona sviluppato da Flying Wild Hog, in cui vestiamo i panni di un formidabile guerriero determinato a sconfiggere i malvagi demoni che hanno invaso il mondo.

Ori and the Blind Forest è invece l'emozionante avventura di Moon Studios, ambientata in una magica foresta, che ci coinvolgerà con i suoi meravigliosi personaggi e con uno scenario davvero suggestivo.