27

Lightyear, trailer italiano per la vera storia di Buzz da Disney e Pixar

Disney e Pixar hanno annunciato Lightyear, la vera storia di Buzz, l'astronauta che ha ispirato l'omonimo giocattolo: ecco il trailer italiano.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/10/2021

Lightyear è il nuovo film realizzato da Disney e Pixar, che racconta la storia dell'astronauta che ha ispirato l'omonimo giocattolo di Toy Story. La pellicola è stata presentata oggi con il trailer che vedete qui sopra in italiano.

Interpretato da Chris Evans, Buzz si lancia verso l'infinito... e oltre in questo spettacolare video, accompagnato dal brano "Starman" di David Bowie. Un'avventura spaziale per Pixar dopo le atmosfere decisamente terrestri di Luca?

In arrivo nelle sale cinematografiche nell'estate del 2022, Lightyear ci racconterà di come il protagonista sia diventato un vero e proprio eroe galattico, arrivando a un certo punto a indossare la celebre tuta spaziale che ben conosciamo.

La scelta di mettere Evans nei panni di Buzz al posto del classico Tim Allen deriva appunto dal fatto che la storia raccontata nel film è quella del personaggio in carne e ossa che ha ispirato il giocattolo, e non appunto il giocattolo parlante di Toy Story.